AIRCOM > Il nuovo kit guarnizioni

Il nuovo kit guarnizioni

3 Aprile 2007

Un kit, infiniti vantaggi

La sicurezza acquisita grazie alla lunga esperienza e la capacità di evolvere, per ricercare soluzioni in grado di far fronte alle sempre nuove necessità del mercato, ha permesso ad AIRCOM® di mettere a punto l’innovativo kit guarnizioni Asta: un prodotto dalle grandi potenzialità.

Concepito per soddisfare al meglio le esigenze delle nuove formulazioni di vernici a base di acqua e/o solvente, questo kit è presente in tutte le pistole AIRCOM® DA, HT, BP, AB HVLP vendute a partire dalla primavera 2007. È nato per sostituire, superandole, le attuali guarnizioni.

Il kit è retrofittabile perché può essere montato anche su tutte le vecchie pistole. Il suo l’utilizzo è consigliato, infatti, in sostituzione delle tradizionali rondelle, sulle pistole soggette a revisione.

L’alternanza, appositamente progettata, di guarnizioni plastiche (in PTFE puro) ed elastiche (in fluoro elastomero ad elevato contenuto di fluoro) assicura una maggiore durata in situazioni critiche. Il kit di nuova generazione Asta non richiede registrazioni, né iniziali, né periodiche e viene venduto premontato in una bussola, altro grande plus, che necessita solo di essere avvitata.

Manutenzione minima, estrema facilità di montaggio, prestazioni ottimizzate, sensibile riduzione dei tempi di fermo macchina grazie alla possibilità di sostituire la guarnizione senza smontare la pistola dall’impianto. . . i vantaggi, a livello economico e funzionale, sono quindi molteplici.

POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI

Personalizzazione Laser

Scopri come ottenere la personalizzazione laser sui tuoi prodotti

Leggi di più 22 Aprile 2024

Scopri gli orari

Scopri gli orari in cui l’azienda sarà chiusa per le festività e contattaci per maggior informazioni.

Leggi di più 15 Aprile 2024