AIRCOM > Soluzioni

Soluzioni

Pistole a spruzzo per la finitura di ogni materiale

Aircom lavora per la progettazione e produzione di pistole per la spruzzatura adatte per un’ampia gamma di settori. Abbiamo maturato un’esperienza di 50 anni nel settore conciario, personalizzando i nostri prodotti per raggiungere gli effetti desiderati. Forniamo atomizzatori di liquidi ai più diversi settori, accompagnando il cliente nella scelta del prodotto più giusto per le sue esigenze

Automotive

Le pistole Aircom offrono soluzioni per le diverse applicazioni nel settore automotive, garantendo uniformità nella finitura e un risparmio sui costi di produzione.

Food

Le pistole Aircom destinate al settore alimentare hanno i componenti interni in acciaio inox e garantiscono un facile utilizzo con la maggior parte dei liquidi nebulizzati.

Industria

Le pistole Aircom offrono soluzioni per qualsiasi tipo di applicazione, garantendo durabilità nel tempo, qualità nella spruzzatura e possibilità di personalizzare la soluzione secondo le caratteristiche dell’industria finale.

Legno

Le pistole Aircom consentono di nebulizzare vernici, fondi, primer e liquidi protettivi, valorizzando la superficie in legno.

Pelle

Le pistole Aircom garantiscono un’eccellente finitura su ogni tipo di pellame, sia di origine bovina, sia di origine ovicaprina, sia pellami esotici.

Plastica

Le pistole Aircom garantiscono sui prodotti in plastica una verniciatura duratura e precisa, senza perdite di vernice grazie alla regolazione del ventaglio e al basso overspray.

Tessile

Le pistole Aircom rendono la spruzzatura su superfici tessili semplice. Spruzzando cere, adesivi, liquidi protettivi o colore si possono ottenere delle finiture personalizzate per oggetti in tessuto di uso quotidiano.

Vetro

Le pistole Aircom rendono le finiture di bottiglie e boccette semplici da realizzare grazie ai regolatori e al basso overspray, garantendo una verniciatura uniforme, duratura e precisa, senza perdita di vernice.