AIRCOM > Plastica

Plastica

Gamma pistole automatiche per la verniciatura della plastica

La verniciatura a spruzzo con le pistole AIRCOM® è la soluzione adatta per la finitura di prodotti in plastica. La spruzzatura è resa semplice grazie alla regolazione del ventaglio e al basso overspray: garantiamo una verniciatura duratura e precisa, senza perdite di vernice. L’elevata efficienza di trasferimento porta a risparmiare su materiali e costi e a ridurre le emissioni in atmosfera.

LR Series

Tipo: Conventional

La pistola automatica AIRCOM® LR garantisce estrema facilità di utilizzo e di manutenzione, ottima qualità di spruzzatura e basso overspray. La pistola può essere fornita con singola o doppia regolazione del ventaglio, per poter agire con ancora più precisione sulla regolazione dello spruzzo di atomizzazione.

SOLUZIONI

DA Series

Tipo: Conventional

La AIRCOM® DA è un modello di pistola automatica per spruzzatura versatile, riconosciuta internazionalmente come il prodotto storico dell’azienda, che permette di ottenere diversi effetti sulle superfici trattate.

SOLUZIONI

HT Series

Tipo: Conventional

La AIRCOM® HT è una pistola automatica che garantisce una buona efficienza dal punto di vista del trasferimento del pigmento. Di ridotte dimensioni, garantisce inoltre qualità e facilità di manutenzione.

SOLUZIONI