AIRCOM > Food

Food

Gamma pistole automatiche per la verniciatura del food

L’industria alimentare si basa su standard rigorosi, che garantiscono la sicurezza nella produzione di alimenti quotidiani: i prodotti usati nelle aziende del settore food, per questo, sono fatti completamente in acciaio inossidabile.

Aircom ha progettato delle soluzioni per la spruzzatura di liquidi attenendosi a questi standard: le pistole destinate al settore alimentare hanno quindi i componenti interni in acciaio inox, garantendo un facile utilizzo con la maggior parte dei liquidi nebulizzati.

LR Series

Tipologia: Conventional

La pistola automatica AIRCOM® LR garantisce estrema facilità di utilizzo e di manutenzione, ottima qualità di spruzzatura e basso overspray. La pistola è a singola regolazione del ventaglio.

IMPIEGO

DA Series

Tipologia: Conventional

La AIRCOM® DA è un modello di pistola automatica per spruzzatura versatile, riconosciuta internazionalmente come il prodotto storico dell’azienda, che permette di ottenere diversi effetti sulle superfici trattate.

IMPIEGO

BP Series

Tipologia: Conventional

La AIRCOM® 50TH offre la possibilità di passare da una pistola a pressione standard, ad una pistola HVLP con la semplice sostituzione di ugello e testa, mantenendo inalterata la sua eccezionale qualità di finitura.

IMPIEGO

HT Series

Tipologia: Conventional

La AIRCOM® HT è una pistola automatica che garantisce una buona efficienza dal punto di vista del trasferimento del pigmento.

IMPIEGO