AIRCOM > Vetro

Vetro

Gamma pistole automatiche per la verniciatura del vetro

Le pistole a spruzzo AIRCOM® sono la soluzione adatta per la finitura di prodotti in vetro: verniciando bottiglie e boccette con prodotti all’acqua e a base solvente è possibile colorare il vetro e ottenere effetti particolari.

La finitura è resa semplice grazie alla precisione del getto di spruzzatura, ai regolatori e al basso overspray, che garantiscono una verniciatura uniforme, duratura e precisa, senza perdite di vernice. L’elevata efficienza di trasferimento porta a risparmiare su materiali e costi e a ridurre le emissioni in atmosfera.

ECO Series

Tipo: HVLP

La AIRCOM® ECO è stata progettata con l’obiettivo di ridurre i costi durante la fase di verniciatura, prestando attenzione all’aspetto ecologico delle lavorazioni industriali e del loro impatto ambientale.

SOLUZIONI

LR Series

Tipo: Conventional

La pistola automatica AIRCOM® LR garantisce estrema facilità di utilizzo e di manutenzione, ottima qualità di spruzzatura e basso overspray. La pistola può essere fornita con singola o doppia regolazione del ventaglio, per poter agire con ancora più precisione sulla regolazione dello spruzzo di atomizzazione.

SOLUZIONI

50TH Series

Tipo: Conventional

La AIRCOM® 50TH offre la possibilità di passare da una pistola a pressione standard ad una pistola HVLP con la semplice sostituzione di ugello e testa, mantenendo inalterata la sua eccezionale qualità di finitura.

SOLUZIONI