AIRCOM > Investire in Innovazione

Investire in Innovazione

25 Novembre 2020

Un nuovo tornio Tornos in AIRCOM®

Innovazione in AIRCOM® : come la facciamo

Crediamo che la ricerca continua di macchinari performanti sia la chiave per rendere i prodotti sempre più efficienti: è per questo che abbiamo deciso di investire nell’acquisto del nuovo tornio Tornos Swiss che ci permette di realizzare anche i pezzi più complessi: grazie alla lavorazione modulare e alla possibilità di lavorare barre fino a 13 e 25,4 mm di diametro, siamo in grado di ottenere un miglioramento misurabile nella produzione.

 

Cosa vuol dire “innovazione”?

Proprio nel momento in cui l’economia sembra rallentare e pare impensabile acquistare nuovi macchinari, abbiamo deciso di investire in innovazione. 

Cosa vuol dire per noi in AIRCOM® ? Dal 1967, crediamo che la ricerca e lo sviluppo dei prodotti sia una fase fondamentale del processo produttivo: dopo un’attenta progettazione, c’è la necessità di un parco macchine all’avanguardia, con macchinari che garantiscano la massima precisione e permettano di abbattere i tempi di produzione e lo scarto di materiale.

 

Ecco che innovazione include sia il miglioramento continuo delle pistole automatiche a spruzzo per il modo in cui sono concepite e ideate, sia l’aggiunta di macchine utensili che possano rendere la produzione sempre più fluida.

 

Scopri le altre innovazioni!

SCARICA IL NOSTRO CATALOGO

CATALOGO GENERALE

POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI

Come sostituire testa, asta e ugello

Scopri come sostituire testa, asta e ugello a una pistola automatica per spruzzatura AIRCOM®.

Leggi di più 27 Gennaio 2021

Nuovo centro di tornitura

Abbiamo investito nell’acquisto di un nuovo centro di tornitura per ottenere una maggiore precisione: scopri le caratteristiche e come funziona!

Leggi di più 8 Ottobre 2018