AIRCOM > Il nuovo tornio

Il nuovo tornio

25 Novembre 2020

Innovazione in AIRCOM® : come la facciamo

Crediamo che la ricerca continua di macchinari performanti sia la chiave per rendere i prodotti sempre più efficienti: è per questo che abbiamo deciso di investire nell’acquisto del nuovo tornio Tornos Swiss che ci permette di realizzare anche i pezzi più complessi: grazie alla lavorazione modulare e alla possibilità di lavorare barre fino a 13 e 25,4 mm di diametro, siamo in grado di ottenere un miglioramento misurabile nella produzione.

 

Cosa vuol dire “innovazione”?

Proprio nel momento in cui l’economia sembra rallentare e pare impensabile acquistare nuovi macchinari, abbiamo deciso di investire in innovazione. 

Cosa vuol dire per noi in AIRCOM® ? Dal 1967, crediamo che la ricerca e lo sviluppo dei prodotti sia una fase fondamentale del processo produttivo: dopo un’attenta progettazione, c’è la necessità di un parco macchine all’avanguardia, con macchinari che garantiscano la massima precisione e permettano di abbattere i tempi di produzione e lo scarto di materiale.

 

Ecco che innovazione include sia il miglioramento continuo delle pistole automatiche a spruzzo per il modo in cui sono concepite e ideate, sia l’aggiunta di macchine utensili che possano rendere la produzione sempre più fluida.

 

Scopri le altre innovazioni!

POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI

Personalizzazione Laser

Scopri come ottenere la personalizzazione laser sui tuoi prodotti

Leggi di più 22 Aprile 2024

Scopri gli orari

Scopri gli orari in cui l’azienda sarà chiusa per le festività e contattaci per maggior informazioni.

Leggi di più 15 Aprile 2024