AIRCOM > Innovazione su tornio

Innovazione su tornio

5 Giugno 2023

Innovazione in AIRCOM®

Crediamo che la ricerca continua di macchinari sempre più performanti sia il punto fondamentale per rendere i prodotti sempre più efficienti e la loro produzione sempre più semplice: è per questo che abbiamo deciso di investire nell’acquisto del nuovo Mazak INTEGREX j-200S, una macchina multitasking, dotata della più avanzata tecnologia.

Cosa vuol dire “innovazione”?

Proprio nel momento in cui l’economia sembra rallentare e pare impensabile acquistare nuovi macchinari, abbiamo deciso di investire in innovazione. 

Cosa vuol dire per noi in AIRCOM® ? Dal 1967, crediamo che la ricerca e lo sviluppo dei prodotti sia una fase fondamentale del processo produttivo: dopo un’attenta progettazione, c’è la necessità di un parco macchine all’avanguardia, con macchinari che garantiscano la massima precisione e permettano di abbattere i tempi di produzione e lo scarto di materiale.

 

Ecco che innovazione include sia il miglioramento continuo delle pistole automatiche a spruzzo per il modo in cui sono concepite e ideate, sia l’aggiunta di macchine utensili che possano rendere la produzione sempre più fluida.

POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI

Scopri gli orari

Scopri gli orari in cui l’azienda sarà chiusa per le festività e contattaci per maggior informazioni.

Leggi di più 15 Aprile 2024

ECO: aggiornamenti

Scopri gli ultimi aggiornamenti sulla pistola ECO: ecco cosa abbiamo migliorato.

Leggi di più 24 Ottobre 2023