AIRCOM > Testa, asta e ugello

Testa, asta e ugello

27 Gennaio 2021

Scopri i video tutorial!

 

Ti occupi di verniciatura industriale e hai degli impianti per la spruzzatura della vernice? Quasi sicuramente il tuo impianto ha bisogno di manutenzione, così come le pistole che hai montato nella cabina di verniciatura: scopri come poter sostituire i ricambi in completa autonomia.

 

La manutenzione delle pistole a spruzzo

Se anche tu usi delle pistole automatiche per spruzzatura, sai che la manutenzione è un passo fondamentale per mantenere i prodotti funzionanti e performanti nel tempo.

 

La sostituzione della testa, dell’asta e dell’ugello ti permette di far durare a lungo le tue pistole e di avere sempre una verniciatura eccellente: inoltre, questo ti permette di risparmiare denaro, acquistando solo i pezzi di ricambio e non l’intera pistola, e tempo, in quanto la sostituzione è un procedimento veloce.

Come sostituire i pezzi di ricambio?

Produciamo pistole per verniciatura da più di 50 anni e sappiamo che la sostituzione dei pezzi di ricambio è un’operazione delicata, in cui serve attenzione e precisione. Abbiamo quindi pensato di realizzare dei video tutorial in cui spieghiamo come sostituire la testa, l’asta e l’ugello in alcune pistole: aggiorneremo l’elenco dei video disponibili, in modo che tutte le pistole AIRCOM® siano presenti.

Questo è uno degli impegni di AIRCOM® in termini di efficienza. Per noi è importante che i prodotti siano efficienti sia durante la fase produttiva, ma anche nella fase di manutenzione, e facciamo in modo che il design e la progettazione dei prodotti renda facile la sostituzione dei pezzi di ricambio: in questo modo riduciamo i tempi di fermi impianto e rendiamo più veloce il processo produttivo.

Tutti i video sono anche presenti nelle singole pagine prodotto: scoprili nella pagina Tutorial e sul nostro  canale YouTube.

POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI

Scopri gli orari

Scopri gli orari in cui l’azienda sarà chiusa per le festività e contattaci per maggior informazioni.

Leggi di più 15 Aprile 2024

ECO: aggiornamenti

Scopri gli ultimi aggiornamenti sulla pistola ECO: ecco cosa abbiamo migliorato.

Leggi di più 24 Ottobre 2023